CAMPIONATO HANDBALL
Trasferta a Siena per l'Acqua & Sapone Junior Fasano
La compagine biancazzurra guidata da capitan Messina stasera è impegnata nel recupero della 6 giornata di campionato a Siena
Fasano - È tempo di togliere l'asterisco dalla classifica per l'Acqua & Sapone Junior Fasano, che è impegnata alle 21.30 di oggi, giovedì 15 novembre, nel prestigioso PalaEstra di Siena per il recupero della 6ª giornata di campionato.
L'esordiente club toscano, che prosegue la storia del Tavernelle, è reduce dalla brillante vittoria ottenuta in casa del Merano, che si somma al successo sul Cingoli ed ai pareggi contro Fondi e Pressano, a fronte delle due sconfitte maturate, entrambe in trasferta, contro Bolzano e Conversano.
Imbattibilità interna e stessi punti in graduatoria dei campioni d'Italia in carica dunque per i ragazzi allenati da Alessandro Fusina, che dunque rappresentano un avversario ostico per la formazione biancazzurra, che vuol dare continuità alle due vittorie consecutive conquistate nelle ultime due gare contro Fondi e Cingoli. Sarà possibile seguire la partita tra Ego Siena ed Acqua & Sapone Junior Fasano, che sarà arbitrata dai sig.ri Carlo Dionisi e Stefano Maccarone, in diretta streaming su www.pallamano.tv .
Classifica Bolzano 13, Conversano 11, Cassano Magnago 10, Trieste e Pressano 9, Bressanone 7, Acqua & Sapone Junior Fasano*, Siena* e Cologne 6, Fondi e Merano 5, Cingoli 4, Gaeta 3, Bologna 2. * Una partita in meno.
di Redazione
15/11/2018 alle 05:09:14
Leggi anche:
serie b1 femminile
La Pantaleo Podio Volley Fasano torna in campionato con la sfida di Crotone